Tutte le notizie

Archivio febbraio 2023

  • Fondo di solidarietà bilaterale per l’artigianato FSBA - Regolamento prestazioni di integrazione salariale 2023

    Rese note le istruzioni operative – aggiornate al nuovo regolamento del 14 dicembre 2022 - per la presentazione delle domande.

    28 febbraio 2023

  • Scadenzario fiscale - Marzo 2023

    Di seguito lo scadenzario relativo al mese di Marzo 2023, nell’ambito del quale vengono riportate le principali scadenze fiscali.

    28 febbraio 2023

  • Call to action - Gruppo Giovani GIA

    Il GIA desidera portare a conoscenza delle imprese associate l’esistenza al suo interno del GRUPPO GIOVANI, un gruppo dinamico di giovani imprenditori legati alla Associazione.

    28 febbraio 2023

  • Servizio di Patronato

    E' presente in struttura il servizio di consulenza previdenziale ed attività annessa (pratiche pensionistiche, ricongiungimenti, successioni ecc) dedicata ai nostri associati.

    28 febbraio 2023

  • Concessioni governative - Tassa annuale libri sociali

    Il prossimo 16 marzo scade il termine ultimo per il versamento della tassa annuale dovuta per la vidimazione dei libri sociali delle società di capitali.

    27 febbraio 2023

  • Università non statali

    Individuazione dei limiti di importo detraibili per il periodo d’imposta 2022.

    27 febbraio 2023

  • Report Ceip Settimana n. 8 – 24 Febbraio 2023

    I mercati energetici europei continuano ad essere caratterizzati da una fase di relativa debolezza legata sostanzialmente al buon bilanciamento di tutti i principali fondamentali lato gas.

    27 febbraio 2023

  • WEBINAR Fai diventare il tuo prodotto un servizio e conquista il mercato. Martedì 14 marzo 2023 ore 17,30

    La digitalizzazione ha cambiato totalmente l’approccio al consumatore, sia B2C che B2B. Da una parte i big data ci permettono di profilare il nostro cliente, dall’altra la personalizzazione del prodotto ci impone un livello di servizio sempre più importante e mirato. Dove stiamo andando e quale rapporto con il cliente guiderà gli anni futuri? Un’ora a ruota libera per parlare delle novità del marketing. Durante lo svolgimento del webinar parleremo anche di alcune tecniche di marketing basate su un mix di gestione fisica e digitale dei clienti e dei prospect che possono essere utilizzate dalla PMI e dalla grande impresa. Docente Alberto Calugi: laureato in economia e commercio presso l’Università di Parma, consulente di direzione aziendale è specializzato nella gestione e nello sviluppo dei mercati esteri per le PMI, svolge attività di collaborazione con le principali Business School Italiane. Il webinar si terrà attraverso la piattaforma Zoom. Le aziende interessate alla partecipazione potranno registrarsi CLICCANDO QUI Dopo l’iscrizione, verrà inviata un’email di conferma con le informazioni necessarie per l’accesso. Per informazioni: dr.ssa Laura Ivaldi laura.ivaldi@gia.pr.it, tel. 0521/226306.

    27 febbraio 2023

  • Novità del DL 16.2.2023 n. 11

    Soppressione delle opzioni per la cessione della detrazione o per lo “sconto sul corrispettivo”.

    23 febbraio 2023

  • Fondo Multiscopo - Nuova programmazione

    Le linee di intervento riguarderanno: Crescita ed Energia.

    23 febbraio 2023

Visualizzati 1-10 di 54

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram