Chi Siamo

Gruppo Imprese: una storia lunga 60 anni


In più di 60 anni di vita, il Gruppo Imprese Artigiane di Parma ha contribuito a scrivere la storia dell’associazionismo imprenditoriale del territorio.

Il GIA ha offerto, da sempre, rappresentanza e tutela agli imprenditori e alle aziende della Provincia di Parma, tutelando l’imprenditore come persona e come operatore economico. La valorizzazione della libera iniziativa privata costituisce il valore fondante della nostra Associazione imprenditoriale, che, da sempre, si configura dunque come un soggetto a doppia valenza: da un lato, come realtà che offre servizi qualificati alle imprese e agli imprenditori associati; dall’altro, come organizzazione impegnata ad accrescere lo spirito associativo, ovvero, quella spinta motivazionale che porta le imprese ad incontrarsi per confrontarsi, secondo una filosofia dello stare insieme per crescere e contare di più.

In un mondo in cui il mercato è globale il compito delle associazioni, sempre più importante, è quello di promuovere l’aggregazione e la condivisione, il gioco di squadra e obiettivi comuni. Solo in questo modo le nostre aziende potranno affrontare le sfide poste dal mercato.


Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.