Perchè Associarsi

IN UNA SOLA STRUTTURA TUTTE LE RISPOSTE ALLE TUE ESIGENZE

Il Gruppo Imprese di Parma offre alle aziende associate una vasta gamma di consulenze e servizi per la risoluzione delle problematiche delle aziende e degli imprenditori.

Questi i servizi principali offerti dal Gruppo Imprese:

A queste si aggiungono la Formazione, Informatizzazione aziendale il Risparmio Energetico e molto altro, permettendo all’azienda, interfacciandosi con un unico interlocutore, di ottimizzare tempo e costi.


L'ASSOCIAZIONE RAPPRESENTA GLI IMPRENDITORI NELLE VARIE SEDI ISTITUZIONALI

Il Gruppo Imprese, anche grazie all’adesione ad Assoartigiani (Confindustria), è portavoce e rappresentante degli interessi delle categorie imprenditoriali, nei confronti delle Istituzioni, delle Amministrazioni Pubbliche, delle Organizzazioni Economiche e Sindacali locali e nazionali. Suo scopo è difendere e promuovere la competitività delle imprese della Provincia di Parma.


INFORMIAMO GLI ASSOCIATI SULLE NOVITA' NORMATIVE ED ECONOMICHE

Il Gruppo Imprese informa dettagliatamente e tempestivamente le imprese associate su tutte le materie di loro potenziale interesse.

Gli strumenti informativi utilizzati per divulgare le stesse sono la nostra Newsletter settimanale e le Circolari (riservate alle imprese associate), in cui vengono divulgate informazioni preziose per le aziende, le notizie visionabili ogni giorno sul Portale dell’Associazione, la nostra Pagina Linkedin, la Pagina Facebook e la Rassegna Stampa.

Il GIA, inoltre, organizza numerosi eventi sotto forma di seminari, conferenze, incontri tecnici e formativi sui temi più diversi, senza tralasciare anche le iniziative di natura più conviviale.

.


PROMUOVIAMO LE RELAZIONI E LA POSSIBILITA' DI FARE NETWORK DEI NOSTRI ASSOCIATI

Non è più possibile, oggi, fare impresa ed essere imprenditori senza il confronto quotidiano con il mercato, i colleghi, la concorrenza.

Il Gruppo Imprese è “la casa comune” degli Imprenditori che, partecipando alla vita associativa, hanno occasione di dialogare non solo tra loro, ma anche con rappresentanti e personalità del mondo politico, economico e culturale.

Le imprese iscritte vengono inserite, in base all’attività svolta, nei vari settori Merceologici dell’Associazione. In questo modo gli imprenditori, nell’ambito delle diverse iniziative e riunioni di settore, hanno la possibilità di confrontarsi e dibattere sulle specifiche problematiche di categoria per sostenere più efficacemente gli interessi comuni.


CONTENIMENTO DEI COSTI PER LE IMPRESE ASSOCIATE

Il Gruppo Imprese, agendo come soggetto contrattuale in rappresentanza delle aziende associate, garantisce alle stesse la fruizione di molti servizi a condizioni economiche vantaggiose rispetto a quelle che il singolo imprenditore otterrebbe normalmente sul mercato. I risparmi che si ottengono attraverso le varie iniziative (Società consortili, Convenzioni, Servizi) vanno ad incidere positivamente sulle principali voci di costo aziendale.


Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.