Il Gruppo Imprese è su Facebook!

Per conoscere i nostri aggiornamenti clicca “mi piace”.

Questo è il link https://www.facebook.com/gruppoimpreseartigiane/

Il Gruppo Imprese è un istituzione del nostro territorio ed è giusto che sia conosciuto e apprezzato da una comunità sempre più ampia di persone. Noi sappiamo che fare impresa vuol dire mettersi in gioco come individui, ma anche dare valore al proprio territorio attraverso la creazione delle condizioni essenziali per il raggiungimento del benessere collettivo e dei singoli. I protagonisti dei contenuti sarete dunque voi associati, attraverso le vostre storie e i vostri successi, i vostri sforzi e le sfide che dovete affrontare.

Con la pagina Facebook, avrete la possibilità di rimanere sempre aggiornati sulle iniziative promosse dall’associazione, attraverso video, foto, infografiche, articoli etc…. La realtà associativa è complessa e molto articolata, perciò è fondamentale per il GIA sfruttare le potenzialità dei media digitali e inserirsi nella realtà multicanale e multidirezionale che contraddistingue il mondo mediatico contemporaneo.

Questo è quello che farà pagina Facebook del Gruppo Imprese: cercherà di promuovere verso l’esterno concetti chiave come quelli dell’Innovazione, internazionalizzazione, qualità, sostenibilità ambientale, flessibilità, sviluppo del benessere economico e sociale del territorio…questo fanno le nostre imprese, scopri come e scopri come il GIA le supporta.

Questi sono anche i tuoi punti di forza? Contattaci, racconteremo la tua storia.

 

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram