Attività formative finanziate da Fondimpresa. Avviso n. 4/2016.

Cisita Parma informa le Aziende aderenti a Fondimpresa che è stato pubblicato il nuovo Avviso 4/2016 che stanzia 15.000.000,00 di euro per la realizzazione di Piani formativi condivisi destinati alla formazione per il personale neoassunto.

L’avviso finanzia la formazione sia per coloro che sono stati assunti recentemente (non oltre i 6 mesi antecedenti la candidatura) sia per disoccupati o inoccupati da assumere nelle imprese aderenti al termine del percorso formativo.

Verranno finanziati piani formativi su tutte le aree tematiche a eccezione dei contenuti riconducibili alla formazione obbligatoria (secondo le normative vigenti).

Possono accedere al finanziamento sia le PMI sia le grandi imprese e a ogni azienda verrà chiesto un cofinanziamento (dal proprio Conto Formazione) in misura variabile. Laddove le risorse del cassetto aziendale non fossero sufficienti a coprire la percentuale in capo all’impresa, sarà Fondimpresa a coprire la differenza.

I piani formativi potranno essere candidati a partire dal 16/01/2017.

Cisita Parma, Ente qualificato da Fondimpresa, è da subito a disposizione delle Aziende associate per condividere l’analisi dei fabbisogni oltre a progettare, redigere, presentare il piano formativo e la relativa richiesta di finanziamento nei tempi necessari, nonché per le successive fasi di gestione e rendicontazione dei progetti.

Per informazioni e approfondimenti, contattare direttamente Cisita Parma: Marco Notari, notari@cisita.parma.it, tel. 0521.226500.

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram