Si terrà giovedì 28 aprile p.v. alle ore 16.30 presso la Sala Rossa della sede dell’Associazione, il terzo incontro dedicato agli Approfondimenti sulla gestione del personale .
Sarà affrontato il tema del procedimento disciplinare nei confronti dei dipendenti che si rendono inadempienti ai propri doveri derivanti dal contratto di lavoro subordinato.
E’ un argomento che si presta a molteplici sfumature alle quali sono alle prese quotidianamente gli imprenditori e i gli addetti alla gestione delle risorse umane, quindi, dall’analisi del procedimento disciplinare tradizionale regolato dai CCNL si potrà spaziare ai numerosi risvolti sul tema, compreso il licenziamento disciplinare.
Saranno presenti i funzionari dell’ufficio Sindacale dell’Associazione, Giovanni Balocchi e Graziano Cocchi.