Approfondimenti sulla gestione del personale “Le collaborazioni coordinate e continuative dopo il superamento del contratto a progetto”

Si terrà giovedì 10 marzo p.v. alle ore 16.30 presso la sede dell’Associazione, il secondo incontro dedicato agli Approfondimenti sulla gestione del personale .

Sarà affrontato il tema delle collaborazioni coordinate e continuative dopo le modifiche del D.lgs. n. 81/2015 e l’abrogazione dei contratti a progetto.

Dal 25 giugno 2015 non è più possibile stipulare i contratti a progetto introdotti dal decreto legislativo n. 276/2003 come specie del genus collaborazioni coordinate e continuative previste dall’art. 409 c.p.c. e il decreto legislativo n. 81/2015 ha riscritto le regole lasciando ancora molti dubbi irrisolti e incerta l’applicazione corretta delle collaborazioni.

Si parlerà anche di certificazione dei contratti di lavoro come possibile soluzione per superare le situazioni più complesse.

Hanno dato la propria disponibilità a parlarne con le aziende che parteciperanno il dr. Giulio Ernesto Bertoni, direttore della Direzione Territoriale del Lavoro di Parma e il dr. Antonio Gentile; segretario della Commissione di Certificazione presso la D.T.L. di Parma; saranno presenti i funzionari dell’ufficio Sindacale dell’Associazione.

giovedì 10 marzo 2016

Ore 16.30

Palazzo Soragna, S.da Al Ponte Caprazucca, 6/a

Documenti

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram