Vaccinazioni – Possibilità di accesso all’Hub Vaccinale dell’Unione Parmense degli Industriali per il personale delle aziende associate al Gruppo Imprese Artigiane – Adesione

Come è noto l’Unione Parmense degli Industriali ha realizzato ed attivato un Hub vaccinale, a beneficio dei dipendenti delle proprie aziende associate, ubicato a Parma, in Via Mantova 68 presso il locali dell’ex Centro Stampa della Gazzetta di Parma con una superficie di c.a. 2.300 mq.

La fruizione della struttura sarà possibile, previa prenotazione, anche per   i dipendenti delle aziende associate al Gruppo Imprese Artigiane,  a far tempo da mercoledì 16 giugno 2021.

Il progetto di Hub vaccinale prevede 4 postazioni vaccinali con una operatività giornaliera di 12 ore dal lunedì al sabato.

E’ previsto un contributo straordinario a favore dell’Associazione, a carico delle aziende associate, nella misura di  30 euro a dipendente   per l’effettuazione dell’intero ciclo vaccinale (15 euro per  inoculazione) a copertura dei costi sanitari (medici, infermieri, altro personale di supporto).

Le aziende interessate ad utilizzare tale opportunità sono invitate a volere restituire all’Associazione, a mezzo e-mail info@gia.pr.it ,  l’allegato 4D unitamente al nominativo del Referente aziendale per la procedura / suo recapito telefonico/sua e-mail a  cui verrà inviata,  successivamente ,  una nota operativa dettagliata contenente le modalità di attivazione del percorso vaccinale.

Per informazioni gli interessati potranno contattare l’Associazione.

 

ALLEGATO 4D

Documenti

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram