Trasmissione curricula dei partecipanti al progetto RILP

Seguici anche su

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram

Si informano le aziende associate che presso l’ufficio Unimpiego Confindustria, sede di Parma, società di intermediazione tra domanda e offerta di lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro, è possibile richiedere i curricula di alcuni dei partecipanti al primo semestre del corso di italiano erogato nell’ambito del progetto Rete Integrazione Lavoro Parma (RILP).

Si ricorda che il progetto RILP è un percorso ideato e progettato dell’Unione Parmense degli Industriali e finanziato per il primo anno da Cisita Parma, che vede la partecipazione e il coinvolgimento di altre realtà quali i Cas (Centri di Assistenza Straordinaria) come Biricca (capofila), Ciac di Parma, Cooperativa Sociale Betania, Associazione San Cristoforo e Cooperativa Leone Rosso, con l’intermediazione di CPIA Centro Provinciale per l’Istruzione degli Adulti di Parma, istituzione autonoma del Ministero dell’Istruzione che ha garantito le attività di test, monitoraggio e validazione finale della didattica, con l’obiettivo di favorire l’integrazione lavorativa dei richiedenti asilo.

Nelle ultime settimane Unimpiego ha provveduto a svolgere i colloqui conoscitivi con i partecipanti al progetto e a profilarli in funzione delle competenze apprese e aspirazioni dei candidati.

Per ulteriori informazioni in merito ai candidati intervistati, le aziende possono rivolgersi a Sara Magni- Unimpiego Confindustria – operatrice di sede; e-mail: parma@unimpiego.it  Tel. 0521/2266 (centralino); 0521/226778.


Per maggiori informazioni contattare Giovanni Balocchi responsabile dell’Ufficio Sindacale

Mail: balocchi@gia.pr.it Tel. 0521/2262 (centralino)

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram