Revisione veicoli. COVID-19. Nuove procedure operative ed informatiche per le revisioni dei veicoli >3,5 ton e autobus.

Seguici anche su

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram


La Direzione generale Motorizzazione – con circolare prot. 14290 del 22 maggio 2020, allegata – ha fornito disposizioni sulle modalità di ripresa dell’attività di revisione dei veicoli a motore e loro rimorchi presso le sedi predisposte dall’utenza, attuando una rivisitazione organizzativa finalizzata a migliorarne l’efficienza operativa, nel rispetto delle linee guida del 20 maggio 2020, a seguito del blocco delle attività originatosi dall’emergenza Covid-19.

E’ infatti divenuto prioritario individuare procedure che consentano di avviare il recupero dell’attività sospesa al fine di assicurare l’interesse pubblico della sicurezza della circolazione stradale, nel pieno rispetto delle misure a tutela della salute dei lavoratori.

Tali linee guida contengono le misure e le cautele da adottare nello svolgimento delle operazioni tecniche al fine di contenere il rischio contagio, indipendentemente dalla località di effettuazione delle stesse. A parziale modifica della circolare prot. RU/4791 del 27/02/2017, è stato disposto quanto segue.


In allegato la notizia integrale in formato PDF


Per maggiori informazioni contattare Chiara Minetti Funzionario dell’Ufficio Economico
Mail: chiara.minetti@gia.pr.it
Tel. 0521/2262 (centralino)

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram