Poste. Autorizzazioni generali e licenze individuali. Contributi da versare al MISE

Seguici anche su

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha pubblicato sul proprio sito gli importi aggiornati dei contributi che le imprese titolari di autorizzazioni generali e licenze individuali per i servizi postali devono versare annualmente, nonché quelli relativi a specifiche istanze.

Per le imprese titolari di autorizzazioni generali il contributo da versare è pari a 320,00 euro (in precedenza 319,00 euro).

La scadenza di versamento è il 31 gennaio, ovvero entro il 31 luglio applicando lo 0,50 per cento per ogni mese o frazione fino all’effettiva data di versamento. Si ritiene che, essendo stati comunicati gli importi da versare solo ora, la maggiorazione non dovrebbe essere richiesta; peraltro si tratta di un importo irrilevante.

Il versamento va effettuato con bonifico bancario o postale (IBAN IT89C0760114500000003338588), o su conto corrente con bollettino postale (c/c n.3338588 intestato alla Tesoreria Provinciale dello Stato di Viterbo), specificando che l’importo è a favore del Bilancio dello Stato, capo XVIII, capitolo 2569, art.14 e indicando come causale “contributo anno 2021 verifica e controlli” con codice fiscale del versante e numero dell’autorizzazione.

Si rammenta che l’importo è unico, indipendentemente dal numero delle filiali dell’impresa versante.


Per maggiori informazioni contattare Maria Chiara Minetti referente dell’Ufficio Economico

Mail: chiara.minetti@gia.pr.it – Tel. 0521/2262 (centralino).

Documenti

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram