Riunione Consulta Moda – 12 marzo 2019

Nei giorni scorsi si è riunita la Consulta del Settore Moda coordinata dal capo Sezione Luigi Eva. L’incontro ha avuto ad oggetto le seguenti tematiche:

Presentazione attività di E-commerce

Luigi Eva, Capo Sezione, prendendo  la parola, introduce ai presenti il dott. Artusi, responsabile di un’azienda di comunicazione, che racconta cosa si intenda con il termine  e-commerce. E’ un concetto che negli anni ha cambiato molte facce e ultimamente ha subito dei cambiamenti notevoli. Tutti convengono che oggi l’e-commerce possa comunque essere, se utilizzato correttamente, un ottimo canale di vendita. Bisogna però conoscerne in maniera esaustiva i meccanismi.

Di conseguenza Artusi si dice disponibile, come Capo Sezione aziende legate all’informatica e alla comunicazione, ad organizzare attività specifiche per il settore moda.

ParmaCapitaledellaCultura2020

Prendendo la parola Luigi Eva enuncia ai presenti che in occasione di Parma 2020 saranno attivati eventi per focalizzare l’attenzione sul settore Moda a Parma. In particolare la Consulta Moda del GIA collaborerà con un Istituto di Ricerca di Parma per l’attivazione di un Progetto sul design. C’è tantissimo materiale a disposizione per riuscire a sviluppare un progetto che possa portare anche all’allestimento di una mostra permanente. Tutto questo per far conoscere alla collettività l’importanza che il settore Moda ha avuto, ed ha tutt’ora, nella nostra Provincia.

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram