Aggiornamento sul progetto “Food Farm 4.0” durante l’assemblea di “Parma io Ci sto!”

Si è svolta nella sede della Dallara Academy l’assemblea degli associati di Parma, io ci sto! dedicata all’approvazione del bilancio 2018, all’elezione delle cariche associative e all’aggiornamento sui progetti.

L’Assemblea si è aperta con i saluti dell’Ing. Giampaolo Dallara, che ha ringraziato i partecipanti e ha voluto sottolineare che “se, stando ai dati, la nostra regione va un po’ meglio del resto del paese è perché qui ci sono tante persone che si spendono per gli altri e “Parma, io ci sto!” ne è un esempio virtuoso”. L’Assemblea ha approvato il Bilancio 2018 che si è chiuso con un leggero avanzo di gestione e quote associative in crescita di circa il 10%.

Uno dei progetti su cui è stato fatto il punto è Food Farm 4.0: “Il percorso è cominciato quando nel 2016 l’Associazione ha riconosciuto questo progetto come strategico, investendo risorse, tempo e persone. Da quel momento sono state portate a bordo le principali realtà del territorio e oggi abbiamo il marchio Bontà di Parma con cui saranno commercializzati i prodotti realizzati nel laboratorio” ha commentato Giovanni Pellegri, vice-presidente della società consortile.

immagine1

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram