Cibus Connect 2019: partecipazione collettiva Unioncamere  

 

Nell’ambito delle attività del Progetto di sistema “Deliziando e turismo enogastronomico di qualità” Unioncamere Emilia-Romagna organizza, in collaborazione con la Camera di commercio di Parma e le altre della regione, una collettiva di aziende emiliano-romagnole in occasione della seconda edizione dell’evento “CIBUS CONNECT” che si svolgerà a Parma 10 e 11 aprile 2019 presso le Fiere di Parma.

La manifestazione curata da Fiere di Parma, in collaborazione con Federalimentare, è così organizzata:

  • due giornate concentrate di business  con l’esposizione dei prodotti alimentari italiani in stand preallestiti – chiavi in mano (di alta qualità), con spazi show-cooking con cucina a vista;
  • incontri di approfondimento sull’agroalimentare italiano: i risultati e le prospettive degli accordi commerciali bilaterali tra Italia, Europa ed altri Paesi, nonché gli accordi di filiera che stanno trasformando anche grazie alle nuove tecnologie digitali abilitanti il ruolo e la  consapevolezza di tutti gli attori coinvolti, dal campo alla tavola. Esperti, ricercatori e rappresentanti delle istituzioni ad ogni livello affronteranno questi due temi, profondamente intrecciati, cercando di dare al settore una visione prospettica e condivisa.

La presenza nello stand è consentita alle aziende emiliano-romagnole produttrici di generi alimentari, bevande e produzioni vitivinicole, con priorità alle produzioni certificate (DOP IGP Qualità Controllata Biologiche) e/o tradizionali dell’Emilia-Romagna, regolarmente iscritte alla Camera di commercio territorialmente competente. Le iscrizioni saranno accettate entro l’11 febbraio e le domande saranno accolte in ordine cronologico di arrivo, fino ad esaurimento dello spazio disponibile. E’ prevista una quota di adesione di € 3.300,00 oltre IVA ad impresa.

Per maggiori informazioni si rimanda alla circolare informativa ed alla scheda di iscrizione allegate ed alla Camera di commercio di Parma, Servizio Affari economici e Relazioni esterne, Ufficio promozione,   email   promozione@pr.camcom.it – tel. 0521 210246 242

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram