Incentivi per investimenti a favore delle imprese di autotrasporto per l’anno 2019. Proroga termini.

Seguici anche su

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram

Incentivi per investimenti a favore delle imprese di autotrasporto per l’anno 2019. Proroga termini.

E’ stato pubblicato sui siti del MIT e di RAM il Decreto dirigenziale n.103 del 25 maggio 2020, allegato, che proroga al 1° ottobre 2020 ed al 15 ottobre 2020, rispettivamente i termini del 1°giugno 2020 e del 15 giugno 2020, relativi all’immatricolazione di veicoli EuroVI con contestuale rottamazione ed alla rendicontazione degli investimenti effettuati dalle imprese, previsti dal D.D. n.85 dell’11 ottobre 2019.

Con l’occasione, ricordiamo che RAM il 19 maggio scorso sul proprio sito ha pubblicato l’elenco delle imprese che hanno prenotato l’incentivo investimento 2019 in ordine temporale e per tipologia di investimento (http://ramspa.it/investimenti2019/elencodomande.html) le quali dovranno entro i termini suddetti chiudere la domanda sul portale per ottenere il riconoscimento degli incentivi.

L’elenco delle imprese potrà scorrere nel caso in cui gli incentivi prenotati non dovessero corrispondere con quelli rendicontati, rendendo accessibili le risorse ad imprese oggi escluse. Le istanze, inoltre, saranno esaminate solo in caso di accertata disponibilità delle risorse utilizzabili.


Per maggiori informazioni contattare Chiara Minetti Funzionario dell’Ufficio Economico
Mail: chiara.minetti@gia.pr.it
Tel. 0521/2262 (centralino)

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram