Inaugurazione Aula Magna ITIS: il GIA fra i sostenitori del progetto

06 dicembre 2018

 

Lo scorso 30 Novembre, alla presenza del Presidente della Regione Srefano Bonaccini, si è tenuta l’inaugurazione della nuova Aula Magna dell’ITIS, trasformata in un vero e proprio auditorium, dotato di attrezzatura multimediale all’avanguardia.

La realizzazione dell’Aula Magna è parte del progetto più ampio “ITIS Rigenera” in cui l’Istituto, aprendo alla fruizione del territorio i propri spazi e azioni formative, si pone come fulcro per la rigenerazione di quest’area della città, considerata periferica ma vissuta da migliaia di studenti e di famiglie quotidianamente.

“Questa iniziativa, cui abbiamo contribuito sia direttamente che coinvolgendo le imprese associate,” commenta il Presidente GIA Ing. Giuseppe Iotti, “è un esempio virtuoso di interazione fra pubblico e privato. Il mondo delle aziende ha risposto positivamente e con slancio a questo progetto, mettendo a disposizione le risorse economiche necessarie. Fra i sostenitori voglio ricordare Opem, capo fila fin dall’inizio, e le aziende associate: Caseartecnica Bartoli, Isam Impianti, Koppel A.W., Parma Clima, Torneria Meccanica Cosmi”.

 

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram