Bando regionale per sanificazione ricettive alberghiere, termali e degli ambienti in cui viene svolta l’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande

Seguici anche su

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram


Le imprese che, al momento della domanda:

  1. esercitano l’attività ricettiva alberghiera in una delle strutture individuate nel comma 6, dell’articolo 4 della Legge Regionale n. 16 del 28/07/2004; N.B. Ai sensi del comma 6 dell’articolo 4 della L.R. n. 16/2004 sono strutture ricettive alberghiere gli alberghi, le residenze turistico-alberghiere e i condhotel.
  2. esercitano l’attività ricettiva all’aria aperta in una delle strutture individuate nel comma 7, dell’articolo 4 della Legge Regionale n. 16 del 28/07/2004; N.B. Ai sensi del comma 7 dell’articolo 4 della L.R. n. 16/2004 sono strutture ricettive all’aria aperta i campeggi, i villaggi turistici e i marina resort.
  3. esercitano l’attività termale in uno degli stabilimenti individuati ai sensi dell’articolo 3 della Legge n. 323/2000; N.B. Gli stabilimenti termali individuati nell’articolo 3 della Legge n. 3232/2000 sono quelli che utilizzano per finalità terapeutiche acque minerali e termali, fanghi, muffe e simili, vapori e nebulizzazioni, stufe naturali e artificiali, ancorché annessi ad alberghi, istituti termali o case di cura, e autorizzati ai sensi della L.R. 32/1988 e successive modifiche e integrazioni e della deliberazione di Giunta regionale n. 218 del 14 febbraio 2005.
  4. esercitano, anche in forma stagionale, una attività di pubblico esercizio di somministrazione di alimenti e/o bevande ai sensi della vigente normativa (art. 2, comma 2 della L.R. n. 14/2003 e ss.mm e ii.); N.B. Per attività di somministrazione pubblica di alimenti e bevande si intende l’attività di vendita per il consumo sul posto in tutti i casi in cui gli acquirenti consumano i prodotti in locali o superfici aperte al pubblico attrezzati a tal fine. Tale attività deve essere svolta, a seguito della presentazione della SCIA o, nei casi previsti, della richiesta di autorizzazione, dai soggetti aventi i requisiti morali e professionali richiesti dalla normativa vigente.

In allegato la notizia integrale in formato PDF


Per maggiori informazioni contattare Veronica Formentini responsabile dell’Ufficio Credito
Mail: veronica.formentini@assindustria.pr.it Tel. 0521/2262 (centralino)

Documenti riservati agli associati

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram