Austria – Tirolo – Ulteriori restrizioni su A12 e A13

Autostrada A13 – Le Autorità Austriache hanno introdotto restrizioni di guida alle rampe di uscita di entrambe le carreggiate del raccordo Innsbruck Sud dell’autostrada A13 del Brennero, per motrici e camion con rimorchi la cui lunghezza supera i 12 metri. Il divieto sarà in vigore tra le 07:00 e le 18:00 dal lunedì al sabato, a partire dal 1 ° agosto 2019 e fino al 14 gennaio 2020.

Sono esentati dalle restrizioni le stesse tipologie di veicoli i cui viaggi iniziano o terminano nei comuni sotto elencati: Natters, Mutters, Schönberg im Stubaital, Fulpmes Mieders, Telfes im Stubai, Neustift im Stubaital, Mühlbachl, Pfons, Matrei am Brenner, Navis, Steinach am Brenner, Trins, Gschnitz, Schmirn, Vals, Gries am Brenner, Obernberg am Brenner, Götzens e Birgitz.

Autostrada A12 – Introdotte simili restrizioni anche alle rampe di uscita di entrambe le carreggiate dello svincolo Wattens dell’autostrada A12 Inntal per motrici e camion con rimorchi la cui lunghezza supera i 12 metri.

Il divieto, in questo caso, sarà in vigore tra le 06:00 e le 10:00 dal lunedì al sabato, a partire dal 1° agosto 2019 e fino al 14 gennaio 2020. Sono esentati dalle restrizioni le stesse tipologie di veicoli i cui viaggi iniziano o terminano nei comuni sotto elencati: Baumkirchen, Fritzens, Kolsass, Kolsassberg, Volders, Wattens, Wattenberg e Weer.

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram