ANCE: agli Stati Generali delle Associazioni di impresa

Si svolgeranno lunedì, 3 dicembre, a Torino, presso le OGR, Officine Grandi Riparazioni, in Corso Castelfidardo 22, gli Stati Generali delle seguenti Associazioni di Impresa: Ance, Confindustria, Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato, CNA, Legacoop, Confcooperative, Confagricoltura, Confapi.

L’appuntamento dal titolo “Infrastrutture per lo sviluppo. TAV, l’Italia in Europa” vuole essere un momento per rappresentare con forza, unitamente, l’importanza e la necessità di garantire al Paese un sistema infrastrutturale al passo con le realtà europee maggiormente industrializzate.

L’occasione consentirà di ribadire, ancora una volta, l’urgenza di rimettere al centro dell’agenda economica del Paese la “questione infrastrutturale”, imprescindibile per dare corso ad un credibile piano di sviluppo e ammodernamento del Paese.

Per questioni organizzative e di sicurezza, si potrà accedere solo se preregistrati al seguente link entro giovedì, 29 novembre p.v.

I lavori si apriranno alle ore 16.00, con un intervento di un esperto sul tema infrastrutturale al quale seguiranno gli interventi dei Presidenti nazionali delle Associazioni coinvolte (Ance, Confindustria, Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato, CNA, Legacoop, Confcooperative, Confagricoltura, Confapi).

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram