Raccolta fondi progetto “ITIS Rigenera” per un nuovo auditorium a disposizione degli studenti e della città.

20 giugno 2018

 Segnaliamo alle aziende associate il progetto “ITIS Rigenera”, finalizzato al rifacimento dell’ex-aula magna dell’Istituto ITIS Leonardo Da Vinci di Parma, che verrà trasformata in un vero e proprio auditorium, dotato di attrezzatura multimediale all’avanguardia.

L’iniziativa, partita dalla proprietà dell’azienda OPEM, che già ha contribuito alla realizzazione di locali per la socializzazione, fa parte di un progetto per la rivitalizzazione di una importante area della città, considerata periferica ma vissuta da migliaia di studenti e di famiglie quotidianamente.

L’auditorium, come gli spazi già realizzati, non sarà soltanto a disposizione dell’ITIS ma anche degli altri poli scolastici ivi presenti e della società civile in generale.

Il Gruppo Imprese Artigiane ha deciso di sostenere questa meritevole iniziativa, sia tramite un contributo diretto, che coinvolgendo i propri associati per reperire fondi da destinarsi specificatamente all’acquisto di arredi.

Invitiamo pertanto, chi fosse interessato a dare il proprio contributo, a compilare e rimandarci la scheda di manifestazione di interesse allegata oppure a contattare, per maggiori informazioni, l’Ufficio Economico del Gruppo Imprese Dr. Luigi Arcuri 0521-226333.

Ricordiamo infine che le erogazioni liberali a favore di istituti scolastici sono detraibili dalle imposte sul reddito nella misura del 19%.

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram