Opportunità di attivazione tirocini curriculari in ambito comunicazione web Studenti Master

24 gennaio 2020

Seguici anche su

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram

Si segnala agli Associati la possibilità di ospitare in stage gratuitamente presso la propria azienda un allievo del master di primo livello “Comunicazione digitale, mobile e social” organizzato dall’Università di Parma.

Caratteristiche dello stage

  • Durata: 350 ore (circa 2-3 mesi) estendibili
  • Periodo di attivazione: dal 15 febbraio sino al 15 luglio
  • Costo: gratuito, non sono previste indennità obbligatorie
  • Aziende target: nessun settore merceologico escluso. Determinante che l’azienda sia sensibile o interessata allo sviluppo e/o implementazione di progetti di comunicazione di impresa web e social
  • Area inserimento: marketing e comunicazione d’impresa
  • Competenze del profilo: comunicazione in ambito social network, social media e app
  • Candidati: 16 studenti del master in possesso almeno di una laurea triennale con diversi livelli di esperienza professionale

Per maggiori informazioni sui contenuti del corso è possibile visitare la pagina web o facebook del master. Le aziende interessate all’attivazione dello stage possono rivolgersi al coordinatore Prof. Giorgio Triani giorgio.triani@unipr.it e per informazioni generali a Giuditta Di Roma (italiano@unipr.it).

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram