Sintesi riunione Consulta grafica del 25 marzo 2019

Nei giorni scorsi si è riunita la Consulta Grafica coordinata dal Capo Sezione Fabio Torri. Durante i lavori ci si è occupati in particolare di alcune specifiche tematiche:

Presentazione Progetto Parma2020

Introduce i lavori il Capo Sezione Fabio Torri . Si comunica ai presenti che in occasione di Parma 2020 il GIA avrebbe intenzione di collaborare ad alcuni Progetti inseriti nel Dossier di presentazione alla candidatura. Nei prossimi mesi sarà richiesta la collaborazione delle aziende associate per proposte e contributi a tale Progetto.

Comunico Italiano

Torri ribadisce poi l’importanza di Comunico Italiano per le aziende di settore. Prossimamente verrà organizzato a Bologna presso il Museo del Patrimonio Industriale una visita alla sezione “Fabbrica del futuro” per avere risposte su come le aziende pensano di svilupparsi in futuro in riferimento ai cambiamenti globali che stanno interessando le nostre aziende. Seguirà una presentazione con relative delucidazioni su inchiostri litografici e uv e vernici ad uso esclusivo del mercato alimentare.

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram