“Tecnico superiore per le tecnologie di progettazione e produzione alimentare”

18 febbraio 2019

Stage in azienda per allievi Corso CISITA

Alle aziende agroalimentari interessate a giovani tecnici del settore, Cisita Parma comunica la possibilità di ospitare in stage gli studenti del corso “Tecnico superiore per le tecnologie di progettazione e produzione alimentare” promosso dalla Fondazione ITS Tech&Food, di cui Cisita stesso è Socio Fondatore.

Il percorso di studi – che ha durata biennale ed è stato progettato in partnership con le imprese, i centri di ricerca e le scuole del territorio – forma tecnici in grado di:

  • Gestire i programmi e le tecnologie di produzione alimentare
  • Occuparsi del controllo ed assicurazione qualità e della sicurezza dei prodotti alimentari e dei processi di sanificazione degli impianti
  • Gestire la normativa alimentare cogente e volontaria.

Lo stage, il cui avvio è previsto per metà aprile, è gratuito per l’azienda ospitante, ha una durata di 400 ore e le coperture assicurative, così come l’ottemperamento agli obblighi di formazione in materia di Sicurezza sul Lavoro (alto rischio), vengono fornite dalla Fondazione ITS Tech&Food, soggetto promotore del corso.

Lo stage, per i candidati al termine della prima e della seconda annualità, potrà svolgersi in una delle seguenti aree:

  • Programmazione e Gestione della Produzione
  • Controllo Qualità o Assicurazione Qualità.

Per informazioni e approfondimenti, contattare direttamente Cisita Parma: Francesca Caiulo, caiulo@cisita.parma.it, tel. 0521226500.

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram