Fondo Regionale Disabili (FRD)

25 maggio 2023

Seguici anche su

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram

Trasmettiamo in allegato i tre Avvisi recentemente emanati dall’Agenzia regionale per il Lavoro in relazione al tema disabili.

  1. Contributi per l’assunzione a tempo determinato di lavoratori disabili (https://www.agenzialavoro.emr.it/normativa/bandi-e-avvisi/avvisi-e-bandi/avvisoincentivi-assunzione-determinato-disabili-2023).
  1. Incentivi per la trasformazione di rapporto di lavoro da tempo determinato a tempo indeterminato. (https://www.agenzialavoro.emr.it/normativa/bandi-eavvisi/avvisi-e-bandi/avviso-incentivi-trasformazione-indeterminato-disabili-2023).
  1. Contributo per interventi di adeguamento del posto di lavoro alle limitazioni funzionali della persona con disabilità con riduzione della capacità lavorativa superiore al 50%. Si tratta dell’avviso aperto nel 2020, prorogato fino al termine del 2023 (https://www.agenzialavoro.emr.it/normativa/bandi-e-avvisi/avvisi-e-bandi/avvisopubblico-per-la-presentazione-di-domande-di-contributo-per-adattamento-posti-dilavoro-a-favore-di-persone-con-disabilita-anche-in-risposta-alla-emergenzasanitaria-covid-19).

In occasione di un incontro di presentazione delle suddette iniziative regionali alleghiamo una sintetica brochure di presentazione degli Avvisi.


Per maggiori informazioni contattare Giovanni Balocchi responsabile dell’Ufficio Sindacale

Mail: balocchi@gia.pr.it Tel. 0521/2262 (centralino)

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram