Resoconto Consulta della sezione Grafici – 10 Ottobre 2018

Nei giorni scorsi si è riunita la Consulta Grafica coordinata dal Capo Sezione Fabio Torri. Durante i lavori ci si è occupati in particolare di alcune specifiche tematiche:

Ricerca di settore  Confindustria 2008/2018

Da questa analisi sono emerse alcune criticità di cui la sezione potrà sicuramente occuparsi nei prossimi mesi. Il settore nei prossimi anni vedrà cambiare gli scenari e la Consulta dovrà essere un punto di riferimento volta al cambiamento.

Possibilità di offerta Servizi presenti a Palazzo

I presenti, passando ad altro argomento, comunicano alla referente di settore l’esigenza di organizzare un incontro per la presentazione dei servizi offerti agli associati.  Non tutte le aziende hanno ancora ben presente le svariate possibilità che vengono offerte nei diversi settori (formazione, contabilità, paghe, credito, ect). Si provvederà al più presto alla pianificazione dell’incontro con i rispettivi referenti.

Comunico Italiano

Torri ribadisce poi l’importanza di Comunico Italiano per le aziende di settore. Nei prossimi mesi organizzeremo un incontro in sede con il loro referente. Si  propone ai presenti  anche una eventuale partecipazione alla Fiera di settore del 2019 FARETE tramite lo stand di Comunico Italiano.

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram