CibusTec 2019: resoconto riunione operativa per la collettiva GIA

Si è svolta, presso Palazzo Soragna, nella sede del Gruppo Imprese Artigiane, la prima riunione operativa per l’organizzazione della Collettiva GIA, per la prossima edizione di CibusTec, la fiera parmigiana dedicata alle tecnologie alimentari.

Alla riunione ha partecipato, oltre a Fabio Bettio, Brand Manager di CibusTec, un certo numero  di imprenditori delle Sezioni della Meccanica Generale e dell’Impiantistica Alimentare. Il Dott. Bettio ha illustrato il nuovo volto della fiera, diventata a tutti gli effetti un punto di riferimento europeo per il settore del Food Tech. Quest’anno infatti, per CibusTec sarà la prima edizione dopo la fusione con Koelnmesse, la società tedesca che gestisce le iniziative fieristiche targate ANUGA. Nel dettaglio, i nostri imprenditori si sono confrontati riguardo i possibili scenari in cui una Collettiva, sotto l’egida del GIA, potrebbe prendere forma, valutando quindi il probabile posizionamento, i costi, l’allestimento e le opportunità che una partecipazione aggregata possono comportare.

Il prossimo appuntamento in calendario è quello del 22 Novembre prossimo. La riunione sarà l’occasione per definire L’effettiva partecipazione degli imprenditori alla Collettiva targata GIA e ufficializzare l’offerta commerciale di CibusTec per le aziende nostre associate.

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram