Call to action Gruppo Giovani GIA

25 maggio 2022

Seguici anche su

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram

Il Gruppo Imprese Artigiane desidera portare a conoscenza delle imprese associate l’esistenza al suo interno del GRUPPO GIOVANI, un gruppo dinamico di giovani imprenditori legati alla Associazione.

L’invito a far parte del Gruppo non ha alcun costo ed è rivolto ai Giovani Imprenditori, figli di imprenditori o direttamente soci, di imprese iscritte al Gruppo Imprese Artigiane, con un’età compresa tra i 18 e i 40 anni non compiuti.

La mission del Gruppo Giovani è quella di preparare le nuove risorse dell’imprenditoria ad affrontare, con maggiori competenze e consapevolezza, il proprio ruolo in azienda e le sfide che li attendono già oggi, o nel prossimo futuro, in un contesto socio-economico in continua evoluzione.
Questo si concretizza attraverso corsi di formazione, riunioni e convegni specifici, visite aziendali, predisposizione di contatti e confronti con colleghi e imprenditori, dando così origine a nuovi stimoli ed opportunità.

Un esempio di queste attività è rappresentato dalla visita del Gruppo Giovani fatta martedì scorso in DALLARA, un appuntamento finalmente in presenza che vuole segnare il punto di inizio di numerose iniziative che prenderanno forma in questi mesi.

Al link di seguito potete trovare qualche informazione e foto aggiuntiva dell’evento à https://www.gia.pr.it/notizia/gruppo-giovani-gia-visita-alla-dallara

Invitiamo quindi i ragazzi interessati (imprenditori o figli di imprenditori) a restituire, il modulo che trovate in allegato, alla mail gruppogiovani@gia.pr.it.

Per qualunque informazione potete rivolgervi a Giovanni Santi, Segretario del Gruppo Giovani, alla mail giovanni.santi@gia.pr.it oppure allo 0521-2262

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram