Banca dati immobili commerciali

28 aprile 2021

Seguici anche su

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram

Si avvisano le imprese associate che è stato inserito in Banca dati immobili commerciali, un capannone in vendita, situato nel Comune di Fontevivo, dotato di uffici e area produttiva.

Si tratta di un complesso in ottimo stato di manutenzione di circa 2.200 mq, in contesto fornito di area cortilizia e di terreno adiacente edificabile di circa 2.000 mq.

Coloro che fossero interessati, possono contattare l’Ufficio Sviluppo e mantenimento associativo (dott.ssa Laura d’Aloia 0521/2262).

Si ricorda inoltre agli associati che è possibile, accedendo al sito dell’Associazione www.gia.pr.it o utilizzando il link https://www.gia.pr.it/cerca-immobili-beni-strumentali-usati/ cercare/offrire immobili commerciali (capannoni, uffici, punti vendita, box, terreni) e beni strumentali usati.

Si invitano coloro che volessero segnalare, in vendita o locazione, immobili commerciali e/o vendere beni strumentali usati, a scaricare e restituire compilate le schede allegate, utilizzando l’indirizzo: cercoffro@gia.pr.it.

Coloro che segnaleranno immobili e/o beni strumentali usati, sono pregati di informare e tenere aggiornata l’Associazione di eventuali variazioni sopraggiunte nel tempo.

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram