Agenti e rappresentanti di commercio: procedura di revisione dei requisiti

31 ottobre 2018

 

La Camera di Commercio Parma ha avviato, in questi giorni, un’azione di verifica generalizzata della permanenza dei requisiti e delle condizioni previste dalla legge per l’esercizio dell’attività di agente e rappresentante di commercio da parte delle imprese iscritte nel Registro Imprese e per tutti i soggetti che svolgono l’attività per conto delle imprese stesse.

Le imprese interessate ricevono tramite PEC un invito a presentare – entro 30 giorni dal ricevimento della lettera – una pratica telematica ComUnica secondo le modalità indicate di seguito:

Imprese individuali :

Mod. I2 compilato esclusivamente nel riquadro “XX/Note” con l’indicazione che “trattasi di pratica presentata ai fini della revisione dinamica dei requisiti – agenti e rappresentanti di commercio art. 6 del Decreto M.S.E del 26.10.2011“.

Società:

Mod. S5 compilato esclusivamente nel riquadro “XX/Note” con l’indicazione che “trattasi di pratica presentata ai fini della revisione dinamica dei requisiti – agenti e rappresentanti di commercio art. 6 del Decreto M.S.E del 26.10.2011“.

Gli interessati possono contattare, per le informazioni del caso o per  l’espletamento delle pratiche , lo Sportello Imprese dell’Associazione.

 

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