Aderire al Gruppo Giovani del GIA: un’opportunità per crescere insieme

27 ottobre 2021

Seguici anche su

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram

Il Gruppo imprese artigiane desidera portare a conoscenza delle imprese associate l’esistenza al suo interno del Gruppo Giovani, un gruppo dinamico di giovani imprenditori e non, legati alla Associazione.

La mission del Gruppo Giovani è quella di preparare le nuove risorse dell’imprenditoria ad affrontare, con maggiori competenze e consapevolezza, il proprio ruolo in azienda e le sfide che li attendono già oggi, o nel prossimo futuro, in un contesto socio-economico in continua evoluzione.

Esso contribuisce alla formazione imprenditoriale, manageriale e tecnica dei propri appartenenti attraverso corsi di formazione, riunioni e convegni specifici, visite aziendali, predisposizione di contatti e confronti con colleghi e imprenditori, mirando a creare nuovi stimoli ed opportunità.

Ed ancora, mira a garantire una più vasta conoscenza dell’ambiente economico e delle realizzazioni produttive in Italia e all’estero, con visite e ricerche collettive.

L’invito a far parte del Gruppo non ha alcun costo ed è rivolto ai Giovani Imprenditori, figli di imprenditori o direttamente soci, di imprese iscritte al Gruppo Imprese Artigiane, Industriali e del Terziario, con un’età compresa tra i 18 e i 40 anni non compiuti.

Invitiamo quindi gli imprenditori, o eventualmente gli stessi figli di imprenditori, a restituire il modulo seguente alla mail gruppogiovani@gia.pr.it, per poi essere ricontattati dal Segretario del Gruppo Giovani, Giovanni Santi, al quale potete rivolgervi per qualunque informazione alla mail giovanni.santi@gia.pr.it oppure allo 0521-2262.

 

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram