Visita aziendale del Gruppo Giovani Gia presso la Carl Zeiss S.P.A.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram

Il Gruppo Giovani del GIA ha organizzato anche quest’anno un’importante visita aziendale che si terrà il prossimo martedì 26 maggio presso la sede italiana dell’azienda “Carl Zeiss S.p.a.”, leader mondiale nel settore dell’ottica ed in particolare delle lenti (per fotocamere, per occhiali, per microscopi, ecc..).

Essendo avanzati alcuni posti tra quelli messi a disposizione del Gruppo Giovani per questa visita, si è deciso di estendere l’invito, rivolgendosi in via esclusiva ai giovani imprenditori nostri associati o figli di imprenditori nostri associati.

PROGRAMMA:

– ORE 12:30 Partenza con pulmino dal casello autostradale di Parma (si consiglia di mangiare prima in quanto non ci saranno soste per il pranzo)

– ORE 14:30 Arrivo presso l’azienda (situata in provincia di Varese) e presentazione

– ORE 15:00 Tour guidato dei vari reparti Carl Zeiss Vision

– ORE 16:30 Aperitivo organizzato direttamente presso la struttura

– ORE 17:00 Partenza per rientro a Parma

Chi fosse interessato a partecipare, può rivolgersi a Federico Cantelli:

federico.cantelli@gia.pr.it – 0521/226333

Ribadiamo che i posti rimasti sono molto limitati, perciò verranno accolte le richieste fino ad esaurimento.

martedì 26 maggio 2026

Ore 12.30 - 17

Carl Zeiss S.P.A. a Milano

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram