Concerto musicale con Mogol: “Il Mio Canto Libero”

Carissimo Collega,

Ti scrivo queste poche righe per invitarTi ad un evento a cui teniamo molto:

“MOGOL – IL MIO CANTO LIBERO”. Viaggio musicale nell’universo Mogol.

Giovedì, 31 Gennaio 2019, ore 20.30 a Parma, presso l’Auditorium Paganini (via Toscana, 5/a)

Il Gruppo Imprese, assieme all’Associazione Onlus Claudio Bonazzi, promuove un importante un evento benefico a favore dell’Hospice Piccole Figlie di Parma.

La serata è molto interessante, sia per la qualità dei musicisti, che per la presenza del più importante paroliere della canzone italiana, che non si sposta facilmente, ed in più c’è la possibilità di aiutare questa eccellenza della nostra città, che ha dato un aiuto a tante persone ed alle loro famiglie nel momento di difficoltà più grave. La serata sarà condotta da Francesca Strozzi, con musiche dell’Orchestra Filarmonica Arturo Toscanini, con Andrea Salvini, la regia di Marco Caronna, e la partecipazione straordinaria di MOGOL.

Ti sarei molto grato quindi se tu aderissi all’invito a questa bella serata estendendo l’invito ai Tuoi familiari ed amici. I posti sono limitati, in quanto l’associazione Claudio Bonazzi ha un suo affezionato pubblico: è bene quindi affrettarsi ad acquistare i biglietti.

E’ previsto un biglietto di ingresso al costo di € 20,00. Il ricavato della serata verrà devoluto all’Hospice Piccole Figlie di Parma. Troverai in allegato l’invito in formato PDF e l’indicazione dei punti vendita presso cui acquistare il biglietto. In particolare, per i nostri associati, è possibile acquistare il biglietto presso l’Associazione con pagamento in contanti al ritiro.

Sarò felice di incontrarti quindi giovedì 31 gennaio nella bella struttura del Paganini.

A presto

Il Presidente

(Ing. Giuseppe Iotti)


In allegato trovate la scheda di adesione da compilare e inviare alla segreteria all’indirizzo: info@gia.pr.it

Per maggiori informazioni e per l’acquisto dei biglietti, si invita a contattare l’associazione telefonando allo 0521 2262.

giovedì 31 gennaio 2019

ore 20.30

presso Auditorium Paganini (via Toscana, 5/a)

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram