Cena di fine anno del Gruppo Imprese

Caro Collega,

con la presente sono ad invitarti (l’invito è aperto ai tuoi familiari e collaboratori) alla CENA DI FINE ANNO DEL GRUPPO IMPRESE, il prossimo 26 Novembre presso il ristorante al Parco s. Andrea a Rivarolo di Torrile.

Abbiamo pensato a questo momento conviviale perché dopo un anno di lavoro ci è sembrato utile incontrarci fra imprenditori, per conoscersi meglio e per fare insieme un bilancio dell’anno che si sta concludendo.

Come avrai sperimentato nel gestire la tua impresa, il contesto in cui ci troviamo ad operare è sempre più complesso per diverse ragioni. Un dato mi sembra però emergere su tutti: è necessario avere dei punti fermi da prendere come riferimento per orientarsi, perché questo occorre fare quando c’è il mare mosso.

Senza presunzione ma con realismo, credo che oggi questo sia il principale compito di una Associazione di imprese come il GIA.

Il ritrovarci allora il 26 novembre a cena ha quindi questo scopo: ribadire agli associati che non sono da soli e che il Gruppo Imprese c’è, qualsiasi cosa accada. Per questo mi farebbe davvero molto piacere che tu fossi presente il 26 novembre.


Alcune note operative:

ci ritroviamo alle 18.30, sarà nostro ospite l’Assessore del Comune di Parma Michele Guerra, che ci illustrerà il programma di Parma 2020, Capitale Italiana della cultura, poi alle 19.45 la cena insieme.

Chiediamo un contributo a persona di euro 25 per la cena e parte del ricavato verrà devoluto alla Associazione Onlus, Parma per gli altri.

Nell’invito allegato troverai le indicazioni per aderire, nell’auspicio di incontrarti il 26 novembre ti saluto cordialmente,

Il Presidente
(ing. Giuseppe Iotti)

lunedì 26 novembre 2018

Ore 18.30

Ristorante al Parco s. Andrea a Rivarolo di Torrile

Documenti riservati agli associati

Registrazione all'evento

Per potersi registrare online occorre effettuare il login cliccando qui

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram