people-1979261_1920

Webinar: “La persona al centro. Le nuove sfide dell’employer branding: come attrarre i talenti, trattenere le persone ed accompagnarle nelle transizioni”

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram

Come si comportano oggi le organizzazioni nel gestire le dinamiche dello scenario VUCA legate alla transizione professionale e al cambio di mindset?
Come può l’employer branding divenire strategia per comunicare in maniera efficace caratteristiche distintive che rendono unica la propria azienda con lo scopo di attrarre e trattenere i talenti giusti per l’organizzazione?

Risposte a queste domande saranno affrontate – mercoledì 18 gennaio 2023 alle ore 15 nel corso del webinar “La persona al centro. Le nuove sfide dell’employer branding: come attrarre i talenti, trattenere le persone ed accompagnarle nelle transizioni” – da Arnaldo Carignano, Head of Career Transition di Randstad RiseSmart, la divisione di Randstad dedicata alla transizione di carriera, che valorizza, tra gli altri, l’impiegabilità, il re-skilling e l’approccio pensiero/opportunità quali strumenti prioritari di accompagnamento al cambiamento.

Saluti di benvenuto a cura dell’Ing. Giuseppe IottiPresidente del Gruppo Imprese Artigiane di Parma.

Testimonianza della Dott.ssa Maria Chiara PavaraniPeople and Culture Supervisor di Caffeina S.p.A., per condividere l’esperienza aziendale rispetto ai temi trattati.

Il webinar si terrà attraverso la piattaforma Zoom.

Speaker:
Arnaldo Carignano Head of Career Transition Randstad RiseSmart.

Le aziende interessate alla partecipazione potranno registrarsi.
Dopo l’iscrizione, riceverete un’email di conferma con le informazioni necessarie per l’accesso.

Per maggiori informazioni: 0521 2262 – info@gia.pr.it
Clicca qui per iscriverti al webinar

mercoledì 18 gennaio 2023

Ore 15

Zoom

Documenti

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram