touch-screen-gc492b500a_1920

Webinar: “PNRR e agevolazioni 2022: le opportunità per le imprese” – 23 maggio 2022, ore 15

Seguici anche su

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram

Informiamo le imprese associate che il 23 maggio pv alle ore 15, l’Unione Parmense degli Industriali, in collaborazione con il Gruppo Imprese Artigiane e Warrant Hub – Tinexta Group, organizza un webinar relativo a: “PNRR e agevolazioni 2022: le opportunità per le imprese”.

Il webinar fornirà l’opportunità alle imprese di comprendere come posizionarsi rispetto al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Inoltre fornirà gli strumenti per sostenere le imprese nella complessità dell’attuale programmazione di fondi e misure.

L’obiettivo è di aiutarle a modificare l’approccio per passare dalla rincorsa della singola opportunità di finanziamento, alla centralità del piano industriale e dei progetti, inserendo la dimensione dell’agevolato nella pianificazione finanziaria.

Un focus particolare sarà dedicato ai principi del DNSH.

L’incontro sarà l’occasione per descrivere le opportunità di finanza agevolata disponibili nel 2022, allargando la visione anche ai prossimi anni.

Inoltre si descriveranno le novità al Piano transizione 4.0 contemplando aspetti di utilizzo congiunto e cumulabilità con altre misure di finanziamento.

All’incontro, che sarà aperto dai saluti di Cesare Azzali, Direttore dell’Unione Parmense degli Industriali, parteciperanno in qualità di relatori: Patrick Beriotto ed Elena Gatti, Warrant Hub – Tinexta Group.

 

Di seguito il link al quale le aziende potranno iscriversi: https://us06web.zoom.us/webinar/register/WN_FTL5Lcs-TemG9-OEgz0C_w

A registrazione avvenuta, le aziende interessate riceveranno un’e-mail di conferma con il link che consentirà di partecipare all’evento.

 

lunedì 23 maggio 2022

Ore 15

Piattaforma Zoom

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram