Trasporti Internazionali – Test COVID-19 all’Interporto di Trento

Seguici anche su

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram

Orario di apertura è fissato dalle 8 alle 17 dal lunedì al venerdì – in base alla situazione l’azienda valuterà la possibilità di un ampliamento di orario

Si informa che grazie alle associazioni di categoria dell’autotrasporto del Trentino nei confronti di Provincia Autonoma, Autostrada del Brennero e Azienda Sanitaria, ed alla disponibilità della società SEA Consulenze e Servizi, è stato attivato un hotspot presso l’Interporto di Trento per consentire agli autisti di sottoporsi a test antigenico rapido necessario per recarsi in Germania attraverso il Brennero.

I test sono effettuati presso il parcheggio dei camion dell’A22 all’Interporto di Trento. Per il momento l’orario di apertura è fissato dalle 8 alle 17 dal lunedì al venerdì – in base alla situazione l’azienda valuterà la possibilità di un ampliamento di orario.

Le prenotazioni potranno essere effettuate telefonicamente al n. +39 345 9754795 oppure al +39 0461 433480 o via mail a covidtest@seaconsulenze.it 

I test sono aperti a tutti gli autotrasportatori. La prenotazione è consigliata, soprattutto per la disponibilità di una conferma di prenotazione da esibire nel caso di controllo.


Per eventuali ulteriori informazioni è possibile fare riferimento ai numeri di telefono sopra indicati.

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram