Start-up: aperta la call internazionale di MATCHER

21 agosto 2019

 

 

Aperta la call internazionale di MATCHER, il programma di open innovation dedicato alle imprese dell’Emilia-Romagna per generare business match tra le corporate regionali più innovative e le startup più promettenti provenienti da tutto il mondo.

MATCHER è promosso dalla Regione Emilia-Romagna e organizzato da ART-ER con il supporto di Deloitte Officine Innovazione e ha come obiettivo aprire l’ecosistema regionale a collaborazioni internazionali, promuovere partnership e accreditare a livello globale l’Emilia-Romagna come regione innovativa e attrattiva.

Un percorso di open innovation che porterà all’individuazione di nuove soluzioni (di processo, di prodotto e di mercato) per i nostri player industriali (PMI e corporate), costruito sulla base degli specifici fabbisogni identificati dalle aziende stesse.

La call è rivolta a startup locali e internazionali negli ambiti

  • Smart Mobility,
  • Healthcare & Wellbeing,
  • Future of Packaging.

Il programma, che sarà accompagnato da uno scouting tour internazionale, si concluderà con un momento di match-making, il 13 e 14 novembre a Bologna, che vedrà coinvolte le più importanti corporate del territorio.

La scadenza per presentare la propria candidatura è il 30 settembre 2019.

Per info e candidature www.match-er.com

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.