23 maggio 2023
Seguici anche su
In relazione ai recenti eventi alluvionali che hanno coinvolto molte persone e aziende nella zona orientale della nostra Regione siamo, su indicazione della Regione, in grado di trasmettervi le prime indicazioni relative ai contatti che le nostre aziende associate possono avviare direttamente per effettuare liberalità a favore delle popolazioni alluvionate.
In particolare vi segnaliamo che per la donazione di beni di prima necessità la Regione, grazie alla collaborazione con Fondazione Banco Alimentare onlus, ha individuato il magazzino di Banco Alimentare sito a Imola, via Zello 1/F, quale punto di raccolta per le cucine allestite dalla Protezione Civile .
È pertanto possibile contattare i seguenti riferimenti, per concordare le modalità di consegna (quantità, tipologia di merce, data di consegna):
Daniele Ferrari oppure Marco Sentimenti
tel. 0542609542; cell. 366 7217113
magazzino.imola@emiliaromagna.bancoalimentare.it
Da ultimo, su richiesta della Regione, vi chiediamo la cortesia di mettere in conoscenza il nostro ufficio Segreteria del Gruppo Imprese (info@gia.pr.it) in modo da consentire agli stessi la compilazione e l’aggiornamento costante dell’elenco delle imprese che aderiscono all’iniziativa di solidarietà.
Vi segnaliamo che altre comunicazioni seguiranno la presente non appena i soggetti preposti ci segnaleranno esigenze particolari sempre nella logica di non disperdere le iniziative ma, se possibile, centralizzarle così come richiestoci dalla Protezione Civile.