Raccolta fondi per l’emergenza Coronavirus

12 marzo 2020

Seguici anche su

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram


Il Gruppo Imprese Artigiane continua nel suo impegno sociale partecipando alla raccolta fondi per l’emergenza Coronavirus a sostegno degli ospedali di Parma.

Giuseppe Iotti, Presidente del Gruppo Imprese: “Crediamo fermamente al ruolo sociale dell’impresa anche in questo momento in cui le imprese stanno soffrendo molto. Ma si rendono conto che c’è chi soffre più di loro, che sono i malati, le loro famiglie, e le strutture sanitarie che li accudiscono si potrebbe dire con eroismo. Ecco perchè vogliamo dare un nostro contributo, sia pure nelle nostre limitate disponibilità”.
Per contribuire alla raccolta fondi rimandiamo al sito della Fondazione Munus, la Fondazione di Comunità di Parma e opera sul territorio di Parma e provincia allo scopo di promuovere il dono e la cultura della solidarietà affiancando persone, famiglie, istituzioni, imprese, enti ed organizzazioni che desiderano contribuire alla costruzione del bene comune.

FONDO SUPPORTO EMERGENZA CORONA VIRUS

Alla luce dell’evolversi della situazione epidemiologica, del carattere particolarmente diffusivo dell’epidemia da COVID-19 e dell’incremento dei casi e dei decessi riscontrati sul territorio nazionale e ritenuta la straordinaria necessità e urgenza di sostenere le strutture sanitarie e socio sanitarie impegnate in azioni atte a fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19, il Comune di Parma promuove una raccolta di fondi finalizzata a favorire l’adozione di misure e di interventi atti a fronteggiare le gravi conseguenze generate dall’epidemia provocata dal COVID 19 e tra questi, in via indicativa ma non esclusiva:

  • azioni di supporto per la gestione dell’emergenza sanitaria “Coronavirus”;
  • contributi di sostegno alla domiciliarità.

PROMOTORI
Comune di Parma, Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma, Az. Unità Sanitaria Locale di Parma

BENEFICIARI
Comunità di Parma
Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma
Azienda Unità Sanitaria Locale di Parma
(tutte le strutture ospedaliere del territorio di Parma e provincia)

PER CONTRIBUIRE

https://www.fondazionemunus.it/fondi/fondo-emergenza-coronavirus/

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram