Questionario sulla Sostenibilità: aiutateci ad aiutarvi. Compilazione entro 5 gennaio

28 novembre 2022

Carissimi Associati,

come sicuramente avrete constatato, il tema dello “sviluppo sostenibile” è ormai al centro dell’attenzione di Istituzioni, imprese e mondo accademico.

Abbiamo pensato, come Gruppo Imprese Artigiane, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università degli Studi di Parma di sottoporre a tutte le imprese associate la compilazione di un questionario sulla Sostenibilità.

Tale questionario è stato predisposto al fine di comprendere la sensibilità delle imprese associate al tema della sostenibilità e di analizzare alcune specificità nell’applicazione dei criteri per lo sviluppo sostenibile.

In particolare, l’intento è quello di esplorare lo stato attuale di diffusione di pratiche verso i dipendenti, la comunità e gli altri portatori di interessi, e di strategie di tutela ambientale per poi programmare eventuali interventi in termini di formazione e trasmissione di competenze.

Alla luce dei risultati che saranno ottenuti, il Gruppo Imprese Artigiane, sempre in collaborazione con l’Università di Parma, sarà maggiormente facilitato ad indirizzare ed assistere le imprese in base a quanto sarà emerso dalle risposte ai quesiti posti.

La compilazione del questionario da parte di voi associati non è obbligatoria e neppure rispondere a tutte le domande,  il farlo è una cortesia che ci permetterà di aiutarvi nell’affrontare una tematica che sarà rilevante nei prossimi anni.

Per facilitarne la compilazione, abbiamo inserito il questionario on line.

L’accesso e la diretta compilazione sono possibili cliccando direttamente sul seguente link:

https://forms.office.com/r/XaeZYw4J5t

E’ possibile procedere alla compilazione del medesimo possibilmente entro il prossimo 5 gennaio 2023.

Per informazioni e chiarimenti:

Maurizio Caprari, tel. 0521 226305; manotti@gia.pr.it.

Cordiali saluti.

 

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram