Patentino ascensoristi: le date degli esami a Venezia

La Prefettura di Venezia ha pubblicato sul sito la data della prova preselettiva a quiz con risposta multipla per il conseguimento dell’abilitazione per l’esercizio della professione di manutentore di ascensori e montacarichi. La prova scritta si svolgerà martedì 11 giugno presso la caserma del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Venezia, in via della Motorizzazione Civile n. 6 a Mestre.

I candidati che non hanno ricevuto comunicazione di esclusione, sono convocati alle ore 8.00 per le operazioni preliminari di identificazione. Devono essere muniti di un valido documento di riconoscimento, della domanda di partecipazione originale in bollo inviata tramite posta elettronica o della ricevuta della raccomandata postale. L’esito del quiz sarà comunicato al termine della prova.

I candidati risultati idonei sosterranno la prova teorico-pratica presso la sede che verrà successivamente indicata, in una delle seguenti date: 17, 18, 24 e 25 giugno.

Ulteriori informazioni sullo svolgimento degli esami possono essere richieste al segretario della Commissione, il dottor Andrea Maso (041 2703492 – andrea.maso@interno.it ).

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram