Progetto Transition Farm

22 febbraio 2022

Seguici anche su

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram

Come noto, il tema della sostenibilità è uno dei principi portanti del PNRR e i report di sostenibilità sono destinati a diventare sempre più diffusi anche tra le aziende di minori dimensioni per effetti “di filiera” e per la spinta di provvedimenti normativi.

In questo contesto, si segnala alle aziende associate la possibilità di aderire al progetto “Transition Farm” che vede coinvolto il Gruppo Imprese Artigiane ed è stato ideato da “Parma, io ci sto!” in collaborazione con Nativa Regenerative Design Company, con il supporto di Cisita Parma e il coinvolgimento dell’Università degli Studi di Parma.

Il progetto si rivolge idealmente a dieci aziende che vogliano affrontare per la prima volta le tematiche della sostenibilità o desiderino misurare e monitorare progetti di miglioramento già in corso.

Approfondisci sulla Circolare in allegato.


Per ricevere maggiori informazioni e le aziende possono contattare gli Uffici dell’Associazione (Maurizio Caprari mail direzione@gia.pr.it) o direttamente Cisita Parma (Alberto Sacchini mail sacchini@cisita.parma.it)

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram