img_0694

Progetto Food Farm 4.0 – I pacchi di Natale aziendali? Arricchiamoli con i prodotti “Bontà di Parma”

11 novembre 2020

Seguici anche su

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram

L’iniziativa Food Farm 4.0, il Laboratorio Territoriale per l’Occupabilità che vede l’Istituto Tecnico Agrario Bocchialini scuola capofila, sta riscuotendo sempre più successo a livello nazionale all’interno del sistema della formazione. Il principio alla base del progetto, che tutti insieme stiamo sostenendo in questi ultimi tre anni, è tanto semplice quanto rivoluzionario: il lavoro degli Studenti in alternanza scuola – lavoro costituisce il solo strumento per dare continuità nel tempo alla struttura stessa.

Più in dettaglio, gli studenti, guidati dai Tecnici della Scuola e supportati da un piano industriale e commerciale, sono impegnati nella realizzazione di confetture extra (susine, mele, pere, arance e  ciliegie), prodotti bakery (dolci e salati) e dal 2021 anche prodotti lattiero-caseari, che commercializzano sotto il marchio “Bontà di Parma”.

Un bel gesto a sostegno di tanta dedizione e al progetto sarebbe allora inserire all’interno dei “Pacchi di Natale” dei dipendenti, dei fornitori e dei clienti almeno uno dei prodotti del Food Farm.

In allegato, le foto del cesto Natalizio e dei singoli prodotti che si possono considerare per un prossimo inserimento nei pacchi o semplicemente per un pensiero originale alle persone care.

Oltretutto, è stato attivato, tramite “La Sajetta”, il servizio di consegna in bicicletta direttamente nelle singole case (servizio attivo all’interno dell’area della Tangenziale).

Ogni prodotto viene accompagnato dal dépliant in allegato.


Per ogni informazione e prenotazione scrivere alla seguente mail: info@foodfarmparma.it.

 

 

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram