Posticipo apertura mostra: “La via delle forme, viaggio tra i mestieri di Parma”

08 aprile 2021

Seguici anche su

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram

Il Comune di Parma, d’accordo col Comitato per Parma Capitale Italiana della Cultura 2021, prendendo atto delle norme in vigore e dell’attuale colore della nostra Regione, ci ha informato che tutte le mostre ed i musei continuano ad essere chiusi e non possono aprire al pubblico.

Siamo pertanto ad informarVi che l’apertura della mostra “La via delle forme, viaggio fra i mestieri di Parma”, che si terrà in S. Ludovico, Parma città, non aprirà i battenti il prossimo 10 aprile (come previsto) ma l’apertura è posticipata così come lo sarà la chiusura (che era prevista per il prossimo 10 luglio 2021).

Siamo in attesa nei prossimi giorni di capire se il Governo alla luce dell’andamento della pandemia, procederà con l’emanazione di nuovi decreti che permettano l’apertura al pubblico di musei e mostre, e sarà nostra premura appena avremo novità avvisarVi.

Ribadiamo che la mostra “La via delle forme, viaggio tra i mestieri di Parma” si terrà regolarmente, l’apertura al pubblico slitta di qualche giorno, ma restiamo fiduciosi di comunicarVi a breve le nuove date.

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram