Presentazione esperienze e opportunità di reinserimento ex dipendenti Froneri Italy Srl

15 maggio 2019

 

Si informa che Cisita Parma ha organizzato un incontro pubblico rivolto alle imprese e alle realtà produttive del territorio che si terrà a Parma, presso la sede dell’Unione Parmense degli Industriali, lunedì 27 maggio 2019 dalle ore 16 alle ore 17.30, Strada al Ponte Caprazucca, 6/a (Aula Didattica), per illustrare le attività messe in campo e tutt’ora in corso dagli enti Cisita Parma e Manpower, attraverso un finanziamento regionale finalizzato al reinserimento occupazionale dei lavoratori licenziati dall’azienda Froneri Italy Srl.

Il progetto, partito nel mese di luglio 2018, è articolato in diverse fasi ed azioni che hanno come principale finalità il reinserimento lavorativo degli ex dipendenti che hanno aderito all’iniziativa. Oltre ad illustrare le azioni già messe in atto e quelle future, l’incontro avrà come obiettivo la raccolta dei fabbisogni formativi ed occupazionali del territorio.

Verranno inoltre illustrate le opportunità in termini di incentivi e sgravi per le aziende interessate ai profili professionali che stanno partecipando alle attività previste dal progetto.

Per motivi organizzatrici si richiede di confermare la presenza al seguente indirizzo mail: pilli@cisita.parma.it (referente: Federica Pilli, tel. 0521.226500).

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram