“L’installazione e la manutenzione degli ascensori in sicurezza” – Corso Cisita Parma

25 maggio 2023

Seguici anche su

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram

Si svolgerà giovedì 8 giugno, dalle ore 14:30 alle ore 18:30, presso Cisita Parma, il corsoL’installazione e la manutenzione degli ascensori in sicurezza” (ai sensi del D.lgs 81/08 e in riferimento alle norme UNI EN 81-20; UNI 10411-1; UNI EN 81-21; UNI EN 81-28).

Gli interventi da svolgere sugli ascensori richiedono professionalità ed esperienza.

Occorre quindi conoscere l’evoluzione normativa del settore, in quanto gli ascensori possiedono una tecnologia dipendente dalle disposizioni normative e legislative vigenti all’atto della loro messa in servizio.

Il corso si prefigge di approfondire alcuni aspetti correlati con lo svolgimento in sicurezza delle attività di installazione e manutenzione degli ascensori.

I destinatari sono RSPP del settore ascensoristico o che ricopriranno questo ruolo, installatori, manutentori e riparatori di ascensori, organismi notificati, AUSL, tecnici delle amministrazioni statali, regionali e comunali e responsabili di impianti nelle amministrazioni private.

Segnaliamo che il percorso è valido come aggiornamento per RSPP e ASPP e accreditato dall’Ordine degli Ingegneri di Parma.

Per partecipare occorre compilare la scheda di iscrizione allegata ed inviarla a Chiara Ferri (ferri@cisita.parma.it) entro il 6 giugno 2023.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi direttamente a Chiara Ferri: ferri@cisita.parma.it – 0521 226535.

Allegati:

  • Brochure del corso
  • Scheda di iscrizione

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram