16 Luglio 2025
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Vi segnaliamo, come gli scorsi anni, l’iniziativa dell’Università di Parma JOB DAY di Ateneo che si terrà giovedì 23 ottobre 2025, in un’unica giornata, dalle 9:00 alle 17:00 secondo le modalità della scorsa edizione.
Come lo scorso anno, Il Job Day coinvolgerà un’ampia platea di studentesse/studenti e laureate/i di tutte le classi di laurea, afferenti ai 10 Dipartimenti dell’Ateneo, con i quali i Referenti delle Aziende/Enti presenti potranno entrare in contatto ed effettuare colloqui conoscitivi presso i singoli stand.
Per partecipare all’evento vi chiediamo gentilmente di corrispondere un contributo di € 1.100,00 + IVA (livello Standard), che garantisce: la presenza all’evento con uno stand di 2 m. x 2 m., la possibilità di sostenere colloqui conoscitivi allo stand, la presenza del logo dell’azienda nei materiali promozionali, la raccolta dei cv dei candidati e la partecipazione al light lunch dell’evento.
Inoltre quest’anno, potrete prenotare, in aggiunta alla sottoscrizione del livello Standard o Platinum, uno spazio colloqui riservato per la durata di 3 ore (10.00 – 13.00 oppure 14.00 – 17.00) con un contributo di € 600,00 + IVA.
Per partecipare alla giornata occorre:
compilare il seguente form: https://forms.office.com/e/2bwkmREeVE
successivamente inviare copia della contabile del bonifico della quota di adesione a jobday@unipr.it entro il 28 luglio 2025.
Infine, desideriamo informarvi che sarà prevista l’organizzazione di Bus navetta gratuiti per i partecipanti e per le Aziende/Enti, con percorso di andata e ritorno dalle diverse sedi dell’Università e dalla stazione ferroviaria alla location dell’evento.
Per qualsiasi chiarimento rivolgersi a: Laura Ivaldi – 05212262 laura.ivaldi@gia.pr.it