Invito al Job Day 2025

16 Luglio 2025

Seguici anche su

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram

Vi segnaliamo, come gli scorsi anni, l’iniziativa dell’Università di Parma JOB DAY di Ateneo che si terrà giovedì 23 ottobre 2025, in un’unica giornata, dalle 9:00 alle 17:00 secondo le modalità della scorsa edizione.

Come lo scorso anno, Il Job Day coinvolgerà un’ampia platea di studentesse/studenti e laureate/i di tutte le classi di laurea, afferenti ai 10 Dipartimenti dell’Ateneo, con i quali i Referenti delle Aziende/Enti presenti potranno entrare in contatto ed effettuare colloqui conoscitivi presso i singoli stand.

Per partecipare all’evento vi chiediamo gentilmente di corrispondere un contributo di € 1.100,00 + IVA (livello Standard), che garantisce: la presenza all’evento con uno stand di 2 m. x 2 m., la possibilità di sostenere colloqui conoscitivi allo stand, la presenza del logo dell’azienda nei materiali promozionali, la raccolta dei cv dei candidati e la partecipazione al light lunch dell’evento.

Inoltre quest’anno, potrete prenotare, in aggiunta alla sottoscrizione del livello Standard o Platinum, uno spazio colloqui riservato per la durata di 3 ore (10.00 – 13.00 oppure 14.00 – 17.00) con un contributo di € 600,00 + IVA.

Per partecipare alla giornata occorre:

compilare il seguente form: https://forms.office.com/e/2bwkmREeVE

successivamente inviare copia della contabile del bonifico della quota di adesione a jobday@unipr.it entro il 28 luglio 2025.

Infine, desideriamo informarvi che sarà prevista l’organizzazione di Bus navetta gratuiti per i partecipanti e per le Aziende/Enti, con percorso di andata e ritorno dalle diverse sedi dell’Università e dalla stazione ferroviaria alla location dell’evento.


Per qualsiasi chiarimento rivolgersi a: Laura Ivaldi – 05212262 laura.ivaldi@gia.pr.it

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram