Il GIA in visita alla WISE: innovazione al centro

25 gennaio 2023

Seguici anche su

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram

Col nuovo anno riprendono le visite alle aziende associate del Gruppo Imprese. Il Presidente Giuseppe Iotti, il Direttore Maurizio Caprari e il responsabile dell’Ufficio sindacale Giovanni Balocchi, hanno incontrato Massimo Fiorani e Catia Melegari i due soci di Wise, azienda italiana leader internazionale nella tecnologia di Wet Processing Equipment, in costante evoluzione nel mercato dei PCB.

Fondata nel 2003 e con oltre 50 dipendenti, è un’impresa ad altissimo know-how tecnologico. E proprio l’innovazione è stata al centro dell’incontro, in cui il GIA ha illustrato a propria volta le opportunità offerte in materia da Art.Er, Società Consortile dell’Emilia-Romagna – nata per favorire la crescita sostenibile della regione attraverso lo sviluppo dell’innovazione e della conoscenza, l’attrattività e l’internazionalizzazione del sistema territoriale -, e dal mondo accademico, grazie all’accordo stipulato dall’associazione con l’Università di Parma, volto ad intraprendere percorsi di collaborazione che possano portare le aziende del territorio verso processi di ricerca, sviluppo ed innovazione.
Un focus è poi stato fatto sulla sostenibilità e mercato del lavoro con un accento sulla carenza, in generale di personale specializzato.

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram