Gia Talk in onda su Tv Parma alle 17.23, tutti i giorni fino al 21 Maggio

09 maggio 2022

Seguici anche su

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram

La seconda stagione di GIA Talk si è conclusa, ma riapre in televisione. La formula e la qualità dei contenuti del progetto video di GIA, che ha dato la parola a 13 imprenditori associati per approfondire alcuni temi di attualità, sono stati apprezzati anche dall’emittente televisiva locale, TV Parma, che ha deciso di ritrasmettere le puntate in forma ridotta a partire dal 9 maggio.

Le puntate saranno trasmesse tutti i giorni su Tv Parma alle ore 17.23, dal 9 al 21 maggio secondo seguente programmazione:

Programmazione:

9 Maggio – “Best practice per il marketing su Linkedin” – Vanessa Lavagetto, Account Manager di Likecube

10 Maggio – “Circolarità e sostenibilità nella moda” – Luigi Eva, titolare di Equipage Pantaloni

11 Maggio – “Scenari quotidiani di cybersecurity” – Mirco Ferrari, CEO & Senior Software Engineer di Mf Labs

12 Maggio – “Drone tecnology: la più innovativa tecnologia cosmetica al servizio della pelle” – Claudia Zanichelli di Pilogen Carezza

13 Maggio – “Trovare i tuoi clienti non è mai stato così facile” – Alessandro Riccomini, presidente di Aicod

14 Maggio – “Non semplici contatti, ma clienti giusti” – Ferdinando Vighi, consulente Bu.On. Impresa

15 Maggio – “Iter certificativo marcatura CE” – Ermes Paoletti, Ceo di Free Edit Srl

16 Maggio – “Chi dona vince” – Germano Mora, titolare di Mora Pubblicità

17 Maggio – “Parmigiano Reggiano e Grana Padano. Conosci davvero le differenze?” – Monica Rastelli, titolare del Caseificio Rastelli

18 Maggio – “Business interruption and risk management” – Michele Larini, responsabile della sede di Parma di Inser Broker di assicurazioni

19 Maggio – “Differenze tra un software gestionale classico e il nuovo concetto 4.0” – Massimo Dall’Asta, titolare della DSS Consulting

20 Maggio – “Le potenzialità di Linkedin per lo sviluppo del business. Il Caso Laumas” Massimo Consonni di Laumas Elettronica

21 Maggio – “Come sviluppare un processo di internazionalizzazione attraverso l’e-commerce” – Marco Artusi, founder Digitaltrend.clik

Buona visione!

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram