Food Farm 4.0: in vendita i primi prodotti a marchio Bontà di Parma

13 febbraio 2020

Dall’11 novembre scorso il progetto Food Farm 4.0 ha iniziato ad accogliere gli attori principali di questa innovativa iniziativa che negli ultimi mesi ha attirato l’attenzione del mondo della formazione.

Infatti dall’11 di novembre gli studenti degli Istituti che rappresentano la base del progetto, attraverso l’alternanza scuola – lavoro, hanno iniziato la produzione attraverso le linee presenti nel Food Farm 4.0.

Inoltre, come preannunciato dall’articolo pubblicato lo scorso 4 Febbraio sulla Gazzetta di Parma, in allegato, presso la struttura del Food Farm di via Senerchia è stato aperto il punto vendita in cui è possibile acquistare il prodotti realizzati, presso la struttura stessa, a marchioBontà di Parma”. Gli stessi prodotti sono in vendita presso lo Spaccio Barilla e nei punti vendita di “Paladini Otello”.



Sul sito https://www.foodfarmparma.it è poi possibile ogni settimana prenotare visite presso la stessa struttura di via Senerchia (il mercoledì, il giovedì e il venerdì dalle ore 9 alle ore 13).

Chiedi informazioni e scopri tutti i vantaggi per gli associati GIA

Scopri di più

Contenuto protetto

Per poter visualizzare il contenuto è necessarrio effettuare il login.

Facebook
YouTube
LinkedIn
Instagram